Villa PLURILOCALE in vendita a Venezia (Ve)

  • b9ed7a77d74642bfc78c609082b5cdf9 - Villa plurilocale in vendita a Venezia
  • b9ed7a77d74642bfc78c609082b5cdf9 - Villa plurilocale in vendita a Venezia
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Ottagono aglTrattativa riservata
Calc. mutuo
455>56 o più06/01/2022

Isola nella laguna di Venezia

Laguna di Venezia - Ottagono agli Alberoni: LOttagono agli Alberoni è una splendida architettura difensiva del 500, una singolare e amena dimora che emerge dallacqua, a pochi passi vi è anche uno dei più prestigiosi campi da golf. Lisola ha una felice ubicazione nella Laguna di Venezia in prossimità del Canale di Malamocco a brevissima distanza dallisola del Lido. Si raggiunge da Piazzale Roma o dalla Stazione Ferroviaria con mezzi pubblici (35 minuti di motoscafo diretto sino al Lido; dal Lido - in coincidenza - in autobus in meno di venti minuti). Da 11 in 5 minuti, anche in barca a remi già si accosta alla porta dingresso in ferro posta a Settentrione. A settentrione si apre lunica porta di accesso. A sinistra entrando vi è una prima casetta di circa 55 mq. Un preciso disegno architettonico di vialetti parte subito dopo lingresso e porta ad una piazzetta pavimentata con al centro il basso pozzo ottagonale sormontato da una sorta di tonda ciambella che invita a sedersi. Un vialetto parte Sud-Ovest, lasciando lingresso, porta alla casa grande: oltre 400 mq: contiene 8 ampie stanze rettangolari e due triangolari ed un camminamento a volta a botte ribassato, largo ed alto circa 2 metri e lungo più di 10 metri. Profondi incavi portano alle finestre sulla laguna. In testa a Nord una piccola parte delledificio di circa 30 mq. ha forma di cappella. Sulla casa una terrazza di oltre 100 mq. circa apre una gran vista verso la laguna e verso Venezia. Da questo livello parte un percorso lungo quasi tutto il perimetro (sino alla casetta) interrotto solo su due angoli da due panchette in pietra che si fronteggiano, separate da un tavolino, pure in pietra: qui gli occhi si illuminano alla vista della laguna e verso linterno del parco di oltre 2000 mq. collegato da un vialetto che si infila nellingresso al centro della casa. Un pozzo costruito dagli Austriaci garantisce abbondante acqua dolce. Prezzo su richiesta. Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemen
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Villa PLURILOCALE in vendita a Venezia | Isola nella laguna di Venezia

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra4 bagni
1 ingresso6 o più camere
Abitazione non arredata
Cucina abitabile
Giardino esclusivo
Immobile da ristrutturare
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • 1 ingresso
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Giardino esclusivo
  • Immobile da ristrutturare
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 4 bagni
  • 6 o più camere
Indirizzo e mappa
Zona: via Ottagono degli Alberoni
Venezia (Ve) - Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
PUBBLICATO DA

Ducati Case srl

Ducati Case srl
Viale Vittorio Veneto, Milano (Mi)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).