Villa PLURILOCALE in vendita a Stalettì (Cz)

  • 230988f54a1c525b3b3788ce3df4664c - Villa plurilocale in vendita a Stalettì
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
102560 - 30/830.000 830000
Calc. mutuo
600>5301/11/2025

VILLA UNIFAMILIARE DI PREGIO CON AMPIO GIARDINO E SPLENDIDA VISTA

Via Canalicchio, Stalettì, Catanzaro. Stalettì, paese ben curato sito a pochi minuti dalle principali spiagge della costa ionica, Copanello, Pietragrande, Caminia ecc... Servito da tutte le principali attività ( Posta, bar, ristoranti, Scuole ecc...) Proponiamo la vendita di una bellissima Villa Unifamiliare con una splendida vista ed un giardino privato di circa 1000 mq, posta su due livelli, più piano S1, tavernetta e garage. ( attualmente il 1' piano è in fase di completamento). L'immobile è composto da : Piano Terra : Ingresso, ampio salone con cucina abitabile, tre camere, due servizi, patio, giardino di circa 1000 mq. Piano S1: ampia tavernetta con cucina, servizio e garage. Piano 1: piano di circa 175 mq in fase di completamento. ( stessa metratura del piano terra). Punti di forza dell'immobile: - Villa di pregio - splendida vista - ampio giardino Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg75.00EPi-EPe-

Villa PLURILOCALE in vendita a Stalettì | VILLA UNIFAMILIARE DI PREGIO CON AMPIO GIARDINO E SPLENDIDA VISTA

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra3 bagni
1 ingresso3 camere
Garage
Abitazione semi arredata
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Giardino esclusivo
Immobile nuovo
Costruito nel 2006
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • 1 ingresso
  • garage
  • abitazione semi arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Giardino esclusivo
  • Immobile nuovo
  • Costruito nel 2006
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 3 bagni
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Canalicchio, 9
Stalettì (Cz) - Centro
 
PUBBLICATO DA
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).