Villa indipendente TRILOCALE in vendita a Cambiasca (Vb)

  • Villa indipendente trilocale in vendita a cambiasca - Villa indipendente trilocale in vendita a cambiasca
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
F563249.000 249000
Calc. mutuo
1103203/08/2025

Indipendente - Singola a Ramello, Cambiasca

Villino indipendente a Cambiasca, paese di prima collina a pochi chilometri da Verbania situata sulle sponde del Lago Maggiore.
La casa situata al limitare del Centro storico di Cambiasca, ha il passo pedonale situato sulla via principale della località di Ramello e il passo carraio su una via secondaria del paese. Possiede un piccolo giardino sul retro del villino con barbecue.
Al piano terra troviamo corridoio con a destra la cucina abitabile e a sinistra il soggiorno con il balcone, zona notte con camera matrimoniale, cameretta con balcone e bagno con vasca.
Al piano seminterrato collegato da scala interna troviamo un ampio garage, cantina, locale caldaia e ripostiglio.
Classe energetica
in corso di valutazioneindice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Villa indipendente TRILOCALE in vendita a Cambiasca | Indipendente - Singola a Ramello, Cambiasca

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Piano terra1 bagno
Garage2 camere
Abitazione non arredataBalcone
Costruito nel 1980
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • garage
  • abitazione non arredata
  • Costruito nel 1980
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
  • balcone
PUBBLICATO DA

Dimore & Dimore

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).