Ultimo Piano Immobiliare
Via losanna, 17Aosta (Ao)Tel. 3358179679
UFFICIO in affitto a Aosta (Ao)
| Rif. | Prezzo | Mq | Locali | Camere | Modifica | Info |
|---|---|---|---|---|---|---|
| A000728 | 850 € | 84 | - | - | 27/10/2025 |
Ufficio trilocale in affitto a aostaL'agenzia Ultimo Piano Immobiliare propone in esclusiva un ufficio al primo piano di un elegante complesso residenziale di recente costruzione dotato di un piazzale interno dove i condomini hanno diritto a un posto auto riservato. L'ufficio, di 84 mq circa è composto da un ampio ingresso da destinare eventualmente a zona d'attesa, due/tre stanze, disimpegno e bagno. L'esposizione è ottima e le stanze godono di parecchia luminosità. Il riscaldamento è autonomo a metano e le spese condominiali nell'ultima gestione ammontavano a circa 700 euro. La posizione è ottima in quanto centrale e a due passi da Piazza del Mercato e dal parcheggio Carrel, ove è possibile fare un abbonamento mensile al costo di 40 euro. L'ufficio sarà libero a partire dal 01/11/2025 e sarà consegnato imbiancato e senza mobili. Trovare un immobile commerciale adatto non è sempre facile, ma noi di Ultimo Piano Immobiliare vogliamo assicurarci che ogni spazio venga affidato all'inquilino ideale per le esigenze del proprietario. Sei interessato a questo immobile? Ecco cosa fare: 1. Inviaci una mail a info@ultimopianoimmobiliare.it con oggetto: Candidatura locazione commerciale. 2. Nella mail condividi le seguenti informazioni: * Nome e cognome del legale rappresentante della tua società * Nome della società e data di iscrizione al Registro delle Imprese * Attività svolta (breve descrizione della tua attività commerciale o professionale) * Destinazione d'uso del locale richiesto (es. negozio, ufficio, magazzino, ristorante) * Fatturato annuo (indicativo, utile per la valutazione della candidatura) * Motivazione per cui stai cercando il nuovo immobile 3. Descrivi le caratteristiche del locale che stai cercando: * Superficie minima e massima * Numero di stanze o aree necessarie * Presenza di accessori specifici (es. vetrine, parcheggio, magazzino, ecc.) * Stato di manutenzione richiesto (ristrutturato, da sistemare, ecc.) * Tempistiche di disponibilità (da quando hai bisogno dell'immobile) 4. Esigenze specifiche: Se necessiti di permessi per attività specifiche, accesso a servizi particolari o altre condizioni da valutare, segnalacelo direttamente nella mail: ci aiuterai a individuare la soluzione più adatta a te. Le candidature idonee verranno selezionate entro 4 giorni lavorativi e, in caso di esito positivo, verrai ricontattato telefonicamente per fissare un incontro e visitare i locali disponibili. Affidati a noi per trovare lo spazio ideale dove far crescere il tuo business! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione |
| Classe energetica | in corso di valutazione | EPg | - | EPi | - | EPe | - |
UFFICIO in affitto a Aosta | Ufficio trilocale in affitto a aosta
| Dettagli immobile |
| Commerciale |
| Primo piano |
| Abitazione non arredata |
| Riscaldamento autonomo |
| Immobile in buono stato |
| Costruito nel 1995 |
Dettagli aggiuntivi
Dettagli immobile
- commerciale
- primo piano
- abitazione non arredata
- Riscaldamento autonomo
- Immobile in buono stato
- Costruito nel 1995
Dettagli aggiuntivi
- ascensore / i
PUBBLICATO DA
Ultimo Piano Immobiliare
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA

