UFFICIO in affitto a Verona (Vr)

  • Ufficio plurilocale in affitto a Verona - Ufficio plurilocale in affitto a Verona
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1711.400 1400 151--09/04/2026

UFFICIO 150 MQ. AFFITTASI ZAI, VICINO BAULI E ADIGEO, LIBERO

UFFICIO 150 MQ. AFFITTASI ZAI, VICINO BAULI E ADIGEO, LIBERO
ZAI Verona-Sud, VICINO nuovo centro commerciale "ADIGEO", e vicinanze palazzo "Bauli", AFFITTASI ufficio direzionale A/10, indipendente, SENZA SPESE CONDOMINIALI, al piano rialzato, con solo qualche gradino, con doppia entrata, impianti autonomi, in piccola palazzina di soli due uffici totali, di 150 mq., 5 locali, doppi servizi igienici ed un posto auto esterno riservato comodissimo davanti lentrata. L'ufficio ha due ingressi, uno davanti ed uno sul retro dell'ufficio stesso. L'impianto di condizionamento oltre ad essere autonomo, è nuovissimo, appena finito, di nuova ed ultima generazione, a basso consumo ed a pompa di calore, e fa quindi anche da riscaldamento; vi è inoltre, caso raro, l'altro impianto di riscaldamento precedente con caldaia autonoma Immergas a gas-metano con radiatori in ghisa, così che il nuovo inquilino può scegliere quale usare per consumare il meno possibile, ed in base alle proprie esigenze stagionali. Con finestre ed aria-luce su 360°, cioè su tutta la pianta e i 4 lati del fabbricato. La via, vicinissima al palazzo Bauli e allAdigeo, è a senso unico, e ci passerà il filobus, con relativa fermata, già prevista davanti all'immobile. La richiesta del canone di locazione è di 1.400 euro mensili, senza nessuna spesa condominiale. L'ufficio è stato appena ristrutturato, con porte interne nuovissime e pavimento di parquet in legno levigato, libero e pronto per essere utilizzato. Per informazioni e visite sul posto, telef. 335-203002.

UFFICIO in affitto a Verona | UFFICIO 150 MQ. AFFITTASI ZAI, VICINO BAULI E ADIGEO, LIBERO

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale2 bagni
Primo piano
Climatizzazione aria condizionata
Immobile nuovo
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • primo piano
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Immobile nuovo
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • 2 bagni
PUBBLICATO DA

ZAIAFFARI Immobiliare di Spezie Pier Luigi

ZAIAFFARI Immobiliare di Spezie Pier Luigi
VIALE DEL LAVORO, 53 Verona (Vr)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).