UFFICIO in vendita a Noto (Sr)

  • Ufficio monolocale in vendita a noto - Ufficio monolocale in vendita a noto
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
115358.000 58000
Calc. mutuo
40--17/07/2025

Ufficio monolocale in vendita a noto

House&villas Real Estate propone in vendita un locale commerciale ubicato a Noto. L'immobile è grande circa 40 mq, ideale per attività al dettaglio, uffici o studi professionali. L'immobile si presenta in buone condizioni, con una luminosa vetrina su strada che garantisce ottima visibilità e passaggio.
Situato a pochi passi dal cuore storico della città, il locale è facilmente accessibile e ben servito. Un'opportunità perfetta per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un contesto dinamico e in crescita.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

UFFICIO in vendita a Noto | Ufficio monolocale in vendita a noto

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

HOUSE&VILLAS REAL ESTATE S.R.L

HOUSE&VILLAS REAL ESTATE S.R.L
Via resistenza partigiani, 14 Avola (Sr)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).