UFFICIO in affitto a Palermo (Pa)

Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
A007/26.295 295 28--04/08/2026

Ufficio in locazione monovano Via Umberto Giordano fronte piazzetta Strauss

Ufficio in locazione - Zona Notarbartolo / Piazzetta Strauss

Proponiamo in locazione un ufficio indipendente di circa 20 mq, ideale per professionisti, consulenti o per chi necessita di uno spazio di lavoro riservato e funzionale, inserito in un contesto esclusivamente dedicato ad attività professionali.

L'immobile è situato in posizione strategica, nelle immediate vicinanze della Stazione di Palermo Notarbartolo, all'altezza di Piazzetta Richard Strauss, zona ben collegata e facilmente raggiungibile.

L'ufficio si compone di:

Un unico vano operativo;
Servizio wc con doccia recentemente ristrutturato;
Scaldabagno.

L'accesso avviene attraverso un ampio e luminoso corridoio condominiale. L'esposizione è su un grande atrio interno che garantisce tranquillità e, al contempo, un'ottima luminosità naturale.

Caratteristiche principali
Superficie circa 20 mq;
Piano primo ammezzato;
Edificio destinato esclusivamente a uffici professionali;

Ascensore;
Pavimentazione in parquet;
Finestra a nastro;
Ambiente silenzioso e ben curato.

Una soluzione ideale per studi professionali, attività di consulenza o uffici di rappresentanza che necessitano di una sede funzionale in una delle zone più servite della città.

Informazioni e visite

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:

091 782 8123
WhatsApp 349 006 6119

UFFICIO in affitto a Palermo | Ufficio in locazione monovano Via Umberto Giordano fronte piazzetta Strauss

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Abitazione non arredata
Costruito nel 1980
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Costruito nel 1980
PUBBLICATO DA

Punto Casa e Arco Immobiliare

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).