UFFICIO in vendita a Udine (Ud)

  • Ufficio in vendita a Udine - Ufficio in vendita a Udine
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CR22207700 700
Calc. mutuo
80--24/04/2026

Ufficio in centro storico

In una delle zone più ricercate e prestigiose della città, proponiamo in locazione un ufficio di circa80 mqsituato al primo piano di un elegante stabile signorile. L’immobile, accatastato comeA/10, si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e l’eccezionale luminosità naturale.Caratteristiche principali:Distribuzione:Ingresso/sala attesa e 3 ampie stanze indipendenti, ideali per garantire privacy e comfort operativo.Servizi:Bagno finestrato.Contesto:Ambiente esclusivo e silenzioso, già sede di avviati studi professionali (commercialisti e consulenti).Euro 700,00 mese escluse spese/utenze 
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

UFFICIO in vendita a Udine | Ufficio in centro storico

Dettagli immobile
Commerciale
Primo piano
Nessuno
Abitazione non arredata
Riscaldamento centralizzato
Giardino assente
Dettagli immobile
  • commerciale
  • primo piano
  • nessuno
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento centralizzato
  • Giardino assente
PUBBLICATO DA

Cerco Casa Udine

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).