UFFICIO in affitto a Rubano (Pd)

  • Ufficio in affitto a rubano - Ufficio in affitto a rubano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
A21-c1.000 1000 77--26/09/2025

Ufficio in affitto a rubano

SARMEOLA di RUBANO: Affittasi prestigioso Ufficio inserito in palazzina di due unità di nuova costruzione; si compone di ampio ingresso, tre locali , due servizi e terrazzo vivibile; finiture signorili, impianto di riscaldamento e di raffrescamento a pavimento. Interessante per Studi di Professionisti e possibilità di ampliare gli spazi con eventuale ufficio accanto. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia ai recapiti 0498725910 - 3298331845.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg22.12EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Rubano | Ufficio in affitto a rubano

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Primo piano
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraiopannelli fotovoltaici Pannelli fotovoltaici
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • primo piano
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
  • pannelli fotovoltaici
PUBBLICATO DA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).