UFFICIO in affitto a Roma (Rm)

  • Ufficio in affitto a roma - Ufficio in affitto a roma
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
104ACU6.300 6300 1000--18/12/2025

Ufficio in affitto a roma

Tra Via Collatina e Via Prenestina, all'interno del GRA (Grande Raccordo Anulare), e più precisamente in Via Del Maggiolino, proponiamo in Locazione un Ufficio A/10 di 1.000 mq posto al 1 piano di uno stabile (di 3 piani) a vetri anni '70 con ascensori e servizio di portineria.
L'immobile, che prende tutto il piano, è composto da doppi ingressi, 27 stanze, corridoi, disimpegni, due receptions comprese 2 ampie sale riunioni, 5 locali archivio e 4 servizi.
A completare la proprietà, 13 posti auto scoperti nel piazzale antistante e 25 coperti nelle due autorimesse. Euro 6.300,00 mensili comprensivi di quota condominiale.
- Allo stesso stabile di Via Del Maggiolino, Vi proponiamo in Locazione un altro ufficio spazio open space, di seguito elencato.
Ufficio A/10 di 655 mq posto al piano terra.
A completare la proprietà, 7 posti auto scoperti nel piazzale antistante e 11 coperti nell'autorimessa. Euro 5.400,00 mensili comprensivi di quota condominiale.
Per info 06 7020300, cell. 333 9353152, email: roma.appio@grimaldifranchising.it, sito web: www.grimaldiappio.it ,
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Roma | Ufficio in affitto a roma

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale4 bagni
Piano terra
Nessuno
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • nessuno
Stanze disponibili
  • 4 bagni
Indirizzo e mappa
via Del Maggiolino
Roma (Rm)
 
PUBBLICATO DA

Roma Appio

Roma Appio
Via Appia Nuova, 227 Roma (Rm)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).