UFFICIO in affitto a Postioma (Tv)

  • Ufficio in affitto a Istrana - Ufficio in affitto a Istrana
  • Ufficio in affitto a Istrana - Ufficio in affitto a Istrana
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
I/SD132500 500 68--31/01/2026

Affitto a Paese

Ufficio al piano primo a Postioma di Paese. Proponiamo luminoso ufficio diviso in due stanza a Postioma di Paese. L'immobile si trova al piano primo ed è accessibile da ampia scala comune. Il riscaldamento è autonomo, a metano, il bagno è privato. L'arredamento non è compreso nella locazione. L'immobile è ben tenuto e si presta ad essere utilizzato come ufficio e studio con connessione internet in fibra ottica. Per questo ufficio al piano primo a Postioma di Paese telefonate allo 0422 454323 o scrivete a paese@impresaimmobiliare.com citando il riferimento I/SD132.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg28.00EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Postioma | Affitto a Paese

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Immobile ottimo
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile ottimo
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Indirizzo e mappa
Via Postumia Romana
Postioma
Paese (Tv)
 
PUBBLICATO DA

ImpREsa Paese

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).