UFFICIO in affitto a Negrar (Vr)

  • Ufficio in affitto a negrar - Ufficio in affitto a negrar
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
-2.000 2000 € 180--10/10/2026

Ufficio in affitto a negrar

Immobile di 180 mq al piano terra, situato all'interno di uno stabile commerciale lungo la strada provinciale per Negrar. L'immobile ha destinazione d'uso catastale commerciale, ma si presta perfettamente all'utilizzo come ufficio o studio professionale, destinazione per la quale è peraltro attualmente impiegato.

La disposizione interna prevede un ampio locale d'ingresso open space con vetrine, ideale come reception o area accoglienza, quattro vani utilizzabili come uffici operativi o sale riunioni, e un servizio igienico. La presenza di vetrate e di numerose finestre lungo un intero lato garantisce un'ottima luminosità naturale e offre un'elevata flessibilità nella suddivisione degli spazi interni.
A servizio della struttura è presente un comodo parcheggio riservato a clienti e visitatori.

Il canone di locazione si intende al mese.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Negrar | Ufficio in affitto a negrar

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Michele Tomè

Michele Tomè
Via Pegrosse 508 b, Dolcè (Vr)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).