UFFICIO in affitto a Lissone (Mb)

Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
12736Trattativa riservata 550--20/12/2025

LISSONE, VIA CARDUCCI - AFFITTASI UFFICI 550 mq PIANO 2

LISSONE, VIA CARDUCCI - Falco Immobiliare propone uffici da 550 mq, comprensivi di spazi open space, uffici direzionali, reception e sala riunioni. Presenti due bagni, di cui uno adatto a persone con disabilità. L'immobile è attualmente occupato e sarà disponibile a gennaio 2026. Gli uffici si presentano in ottimo stato e sono dotati di impianto di condizionamento. Collocato su un'importante via di un distretto molto attivo di Lissone, lo spazio si trova in un moderno palazzo, facilmente raggiungibile da altri Paesi attraverso la SS36. TRATTATIVE RISERVATE. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

UFFICIO in affitto a Lissone | LISSONE, VIA CARDUCCI - AFFITTASI UFFICI 550 mq PIANO 2

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
PUBBLICATO DA

FALCO IMMOBILIARE SRL

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).