UFFICIO in affitto a Limena (Pd)

  • Ufficio in affitto a limena - Ufficio in affitto a limena
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
362MIC1.150 1150 130--15/12/2025

Ufficio in affitto a limena

Rif: 362MIC - LIMENA - Per info 3473209826 - In centro ufficio di circa 130 mq al piano secondo, con ascensore.
L'unità è composta da un ampia reception, 2 stanze e una sala riunioni di oltre 50 mq, più bagno. Con riscaldamento e condizionamento. Utenze autonome.
Il complesso gode di ampio parcheggio sul fronte.

Cl. en C 117,26 kWh/mq anno. Disponibile da giugno 2024, richiesta 1.150€/mese + iva.

"per motivi di privacy l'indirizzo non corrisponde al reale"

FUTURAM Immobili per lImpresa declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. Futuram non assume alcuna responsabilità in ordine allattualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg22.04EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Limena | Ufficio in affitto a limena

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Futuram di Carli Federico

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).