UFFICIO in affitto a Limena (Pd)

  • Ufficio in affitto a limena - Ufficio in affitto a limena
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
UFF2105a800 800 90--25/09/2025

Ufficio in affitto a limena

Se stai cercando un ufficio che combini eleganza e funzionalità, non perdere questa opportunità unica a Limena. Situato in un contesto direzionale di prestigio, questo ufficio di circa 90 mq offre uno spazio luminoso e ben distribuito, completo di soppalco e travatura a vista che conferisce carattere all'ambiente.

L'immobile è dotato di servizio igienico ed è ideale per professionisti o aziende che desiderano una location distintiva per le loro attività. lo stabile offre un ampio e comodo parcheggio. Le spese condominiali ammontano a soli 60 euro al mese, rendendo l'offerta ancora più interessante. La richiesta è di 800 euro mensili più IVA.

Limena si trova in una posizione strategica con ottimi collegamenti stradali e servizi nelle vicinanze. Potrai facilmente raggiungere i principali punti d'interesse della zona grazie alla sua favorevole ubicazione.

Non lasciarti sfuggire quest'opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, ti invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg16.50EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Limena | Ufficio in affitto a limena

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Primo piano
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • primo piano
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Gruppo Immobiliare Righetto di Capon Gino

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).