UFFICIO in affitto a Costermano (Vr)

  • Ufficio in affitto a costermano - Ufficio in affitto a costermano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
-950 950 90--07/08/2026

Ufficio in affitto a costermano

In posizione strategica all'interno della zona artigianale di Costermano sul Garda, a brevissima distanza dal Lago di Garda e a pochi minuti dal casello autostradale di Affi (A22), spazio direzionale al piano terra, comodo, funzionale e pronto all'uso. La collocazione offre un perfetto collegamento con i principali assi viari dell'entroterra e del lago, rendendolo ideale per chi necessita di una sede ben raggiungibile.

L'immobile si distingue per l'ottima accessibilità e l'indipendenza: l'ingresso si apre su un ampio vano principale reso molto luminoso dalla grande vetrata frontale, perfetto come area accoglienza, open space o postazioni lavoro principali. Sul retro si sviluppa un secondo ambiente riservato, ideale come ufficio privato o sala riunioni, affiancato da un pratico ripostiglio/archivio e dal servizio igienico.

La soluzione è rifinita con pavimentazione in laminato dall'aspetto moderno ed è dotata di impianto autonomo per il riscaldamento e il raffrescamento, garantendo il massimo comfort in ogni stagione e una gestione efficiente dei consumi.

A completare la proprietà è presente un piccolo plateatico esterno sul fronte, ideale per dare risalto all'ingresso o come spazio di sfogo. La zona offre inoltre un'ampia disponibilità di parcheggi liberi nelle immediate vicinanze, facilitando la sosta quotidiana sia per i collaboratori che per la clientela.

Una soluzione versatile e ben distribuita, ideale per studi professionali, attività di consulenza o sedi operative che cercano vicinanza alle grandi vie di comunicazione, visibilità al piano terra e praticità.

Il canone di locazione è inteso al mese.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Costermano | Ufficio in affitto a costermano

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Michele Tomè

Michele Tomè
Via Pegrosse 508 b, Dolcè (Vr)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).