UFFICIO in affitto a Vigonza (Pd)

  • Ufficio bilocale in affitto a vigonza - Ufficio bilocale in affitto a vigonza
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
U1442.000 2000 150--25/03/2026

Ufficio bilocale in affitto a vigonza

Situato nel quartiere di Capriccio di Vigonza, posto all'interno di una villa storica ristrutturata nel 1996, proponiamo in affitto un ufficio elegante e funzionale. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 150 mq commerciali: al piano terra troviamo un ingresso indipendente di circa 20 mq che introduce ad uno spazioso open space di 110 mq con bagno al primo piano.
Le finiture sono impeccabili, con pavimenti in marmo e legno che conferiscono un tocco sofisticato agli ambienti. Inoltre, l'ufficio è dotato di impianto di condizionamento per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno.
L'ufficio include la comodità del posto auto riservato. Le spese condominiali ammontano a 50 euro mensili.
Libero da subito, questo spazio rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un ambiente lavorativo signorile.

Lindirizzo e il puntatore nella mappa non corrispondono esattamente allindirizzo reale per motivi di privacy. LAgenzia offre i seguenti servizi: registrazione telematica dei contratti di locazione (obbligatoria per chi ha più di 10 unità catastali); assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; sgomberi abitazioni, cantine, magazzini ecc.; certificazioni energetiche; pratiche edilizie e catastali. Per maggiori informazioni sullimmobile o su altre proposte immobiliari potete consultare il nostro sito internet www.etabetaimmobiliare.it.
Adiacente ai supermercati Interspar, Coop, Centro Commerciale Riviera, Hotel Venezia, fermate dellautobus, giardini pubblici, campi da calcio e altri sport ed è comodo alle zone di Perarolo, Busa, Vigonza, Ponte di Brenta, Noventana, Noventa Padovana, Vigonovo, Fiesso dArtico e San Pietro di Stra.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg214.16EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Vigonza | Ufficio bilocale in affitto a vigonza

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Primo piano
Posto auto scoperto
Abitazione non arredata
Climatizzazione aria condizionata
Giardino condominiale
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • primo piano
  • posto auto scoperto
  • abitazione non arredata
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Giardino condominiale
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Eta Beta Immobiliare

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).