TERRENO RESIDENZIALE in vendita a San Giorgio delle Pertiche (Pd)

  • Terreno residenziale in vendita a san-giorgio-delle-pertiche - Terreno residenziale in vendita a san-giorgio-delle-pertiche
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
T336.500 36500
Calc. mutuo
6640--29/11/2019

Terreno residenziale in vendita a san giorgio delle pertiche

Cavino: Vendesi terreno agricolo di 6640 mq.
Info in agenzia.
Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita.
Offriamo consulenza gratuita anche per richiesta di mutuo.
Non esitate a contattarci il nostro team sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.
Sul sito potete trovare ulteriori foto e diverse soluzioni abitative in diverse zone.
Per ulteriori informazioni contattateci al numero allo 049706970.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

TERRENO RESIDENZIALE in vendita a San Giorgio delle Pertiche | Terreno residenziale in vendita a san giorgio delle pertiche

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).