Stabile intero TRILOCALE in vendita a Tagliacozzo (Aq)

  • Stabile intero trilocale in vendita a tagliacozzo - Stabile intero trilocale in vendita a tagliacozzo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
3335150.000 50000
Calc. mutuo
953205/11/2025

Stabile intero trilocale in vendita a tagliacozzo

CERCHI UN RIFUGIO DA VIVERE IN OGNI STAGIONE DELLANNO?
a pochi passi dalla piazza centrale del paese in zona tranquilla e silenziosa trilivelli così composto:
Piano Terra: cucina abitabile con camino e bagno.
Piano Primo: ampia camera e balcone;
Piano Secondo: camera, disimpegno, balcone e bagnetto
qui vi è un altro ingresso posteriore con la possibilità pertanto di realizzare due unità abitative. Le rifiniture dell'immobile hanno mantenuto le caratteristiche originali, conferendo un fascino autentico.
Nel prezzo è compreso anche il mobilio.
A soli 90 km da Roma e 60 km da l'Aquila, da cui è facile raggiungere le stazioni sciistiche di Ovindoli e Campo Felice. Ideale per chi ama il trekking. rif 33351
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg98.50EPi-EPe-

Stabile intero TRILOCALE in vendita a Tagliacozzo | Stabile intero trilocale in vendita a tagliacozzo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Cucina abitabile2 bagni
Immobile da ristrutturare2 camere
Balcone
Dettagli immobile
  • residenziale
  • cucina abitabile
  • Immobile da ristrutturare
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
  • balcone
Indirizzo e mappa
Zona: via Dei molini
Tagliacozzo (Aq)
 
PUBBLICATO DA

Consimm-Consulenti Immobiliari Professionisti

Consimm-Consulenti Immobiliari Professionisti
Viale Montegrappa, 149 Prato (Po)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).