Stabile intero TRILOCALE in affitto a Catanzaro (Cz)

  • Stabile intero trilocale in affitto a catanzaro - Stabile intero trilocale in affitto a catanzaro
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
AA2013210 210 503228/04/2025

Stanza - In appartamento a Fortuna, Catanzaro

A Catanzaro Lido, via Nazionale, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti, camera in appartamento recentemente ristrutturato e ben arredato, posto al piano rialzato in piccolo condominio. All'interno è così composto: ingresso su zona living, angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e bagno con doccia. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e climatizzatori inverter caldo/freddo. Ideale per studenti e/o lavoratori fuori sede. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

Stabile intero TRILOCALE in affitto a Catanzaro | Stanza - In appartamento a Fortuna, Catanzaro

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Piano mansardato1 bagno
Abitazione arredata2 camere
Soggiorno
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano mansardato
  • abitazione arredata
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
  • soggiorno
PUBBLICATO DA

Corradino Real Estate di Corradino Domenico

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).