Stabile intero QUADRILOCALE in vendita a Santarcangelo di Romagna (Rn)

  • Stabile intero quadrilocale in vendita a santarcangelo-di-romagna - Stabile intero quadrilocale in vendita a santarcangelo-di-romagna
  • Stabile intero quadrilocale in vendita a santarcangelo-di-romagna - Stabile intero quadrilocale in vendita a santarcangelo-di-romagna
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
VC942240.000 240000
Calc. mutuo
984-02/04/2026

NEGOZIO - OLTRE 3 VETRINE a Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo di Romagna, in zona centrale. Vendesi negozio ad angolo di 98 mq, attualmente locato, situato in zona di forte passaggio e con ottima visibilità grazie alle sue 4 ampie vetrine. L'immobile è suddiviso in 4 locali e 2 bagni.
Ottima opportunità di investimento a reddito.
Per informazioni 0541 626435 - 328 125 9477
Rif. VC942
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero QUADRILOCALE in vendita a Santarcangelo di Romagna | NEGOZIO - OLTRE 3 VETRINE a Santarcangelo di Romagna

Dettagli immobile
Residenziale
Piano terra
Abitazione non arredata
Costruito nel 1947
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Costruito nel 1947
PUBBLICATO DA

Aimmobiliare srl

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).