Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Noto (Sr)

  • Stabile intero plurilocale in vendita a Noto - Stabile intero plurilocale in vendita a Noto
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
12PS1.050.000 1050000
Calc. mutuo
->56 o più03/06/2025

Palazzo storico a Noto

Cod. 12PS
Vendesi a Noto, Zona Centro Storico, Palazzo Storico di sposto su due piani con giardino interno, ampi saloni pavimentati con "cementine", soffitti decorati, grandi porte con vetri colorati, pavimenti di pregio con cementine, preziose maioliche artigianali. Una delle camere è impreziosita da un grande camino rivestito con eleganti marmi, segue un salotto di rappresentanza, al piano terra si trova una cucina, studio e varie camere da letto.
Richiesta: 1.050.000,00
Classe energetica
in corso di valutazioneindice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Noto | Palazzo storico a Noto

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra4 bagni
Abitazione arredata6 o più camere
Cucina abitabile
Immobile in buono stato
Costruito nel 1800
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione arredata
  • cucina abitabile
  • Immobile in buono stato
  • Costruito nel 1800
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 4 bagni
  • 6 o più camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via ZANARDELLI
Noto (Sr)
 
PUBBLICATO DA

Ducezio Immobiliare

Ducezio Immobiliare
Via Ronco Sgadari, 1 Noto (Sr)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).