Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Monopoli (Ba)

  • Stabile intero plurilocale in vendita a monopoli - Stabile intero plurilocale in vendita a monopoli
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
37271001-160720.000 720000
Calc. mutuo
338>5-02/11/2025

Villa - A Schiera a SEMICENTRALE, Monopoli

Monopoli Semi Centrale
Villa a schiera in vendita zona Stadio.

A pochi passi dallo Stadio Comunale "Veneziani", proponiamo in vendita, grande villa a schiera su due livelli abitativi con grande taverna e rimessa.
L'immobile è stato realizzato nel 1989 e grazie al suo rivestimento esterno in travertino grezzo, riduce al minimo gli interventi di manutenzione straordinaria esterna.
La superficie totale coperta è di mq 338 circa ed è cosi distribuita:
Al piano rialzato (mq 126) trovano spazio ampio ingresso-androne, comoda zona soggiorno e sala pranzo, cucinotto e grande bagno con finestra;
Al primo piano ( mq 93) grande e luminoso disimpegno, 4 camere da letto e 2 bagni (entrambi con finestra)
Al piano secondo (mq 11) ampia lavanderia ed accesso al lastrico solare di proprietà di mq 100 circa;
Al piano Interrato (mq 108) grande taverna con camino e grande bagno; su questo livello è ubicato anche il comodo box auto di mq 33 con antistante zona scoperta di mq 18, il cui accesso è garantito direttamente da cancello carrabile in quota con strada pubblica (no rampa)
Giardino privato, antistante e retrostante, di mq 100 e comodi anche i balconi sia al piano rialzato che al primo piano di mq 40 totali.
Tutti i livelli sono collegati da ampia e luminosa scala interna che consente anche la possibilità di installare un ascensore privato tra il piano rialzato ed i piano sovrastanti.
Lo stato di conservazione, sia interno che esterno è buono e consente un utilizzo immediato della soluzione abitativa.
Ideale per chi cerca una grande abitazione in una zona servitissima e a pochi passi dal centro.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Monopoli | Villa - A Schiera a SEMICENTRALE, Monopoli

Dettagli immobile
Residenziale
Piano terra
Abitazione non arredata
Costruito nel 1989
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Costruito nel 1989
Indirizzo e mappa
Monopoli (Ba)
 
PUBBLICATO DA
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).