Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Lucca (Lu)

Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
IA00285450.000 450000
Calc. mutuo
700>5502/11/2025

Casa colonica - da ristrutturare a Est, Lucca

IA00285 - AFFASCINANTE CASA COLONICA DA RISTRUTTURARE NEL CUORE DELLE COLLINE LUCCHESI
Offriamo un'opportunità unica per chi sogna di vivere immerso nella natura incontaminata delle colline lucchesi, un angolo di Toscana che incanta per la sua bellezza e serenità. A soli 12 km dalle mura di Lucca, in una posizione panoramica e privilegiata, facilmente accessibile, questa caratteristica casa colonica da ristrutturare è circondata da una campagna lussureggiante, ricca di uliveti e vigneti.
Il complesso è composto da due edifici distinti: una casa colonica principale e un fabbricato accessorio. La casa principale, una tipica costruzione rurale, si sviluppa su tre piani, per una superficie totale di circa 450 mq. Ledificio accessorio, una capanna che si estende su due livelli, offre ulteriori 240 mq di spazio utile.
La proprietà si estende su circa 100.000 mq di terreno agricolo, di cui una parte è destinata a vigneto, oliveto e prato. Le dolci pendenze del terreno esaltano il fascino naturale del paesaggio, creando un ambiente perfetto per coltivazioni o semplicemente per godere della tranquillità della campagna.
Al piano terra della casa colonica si trovano un ampio ingresso, una sala, una cucina, ripostigli, cantine e locali destinati al rimessaggio degli attrezzi. Il primo piano ospita le camere da letto e i bagni, mentre al secondo piano si trovano ampie soffitte, in parte praticabili, ideali per ricavare ulteriori ambienti.
Questa proprietà si presta perfettamente per essere riqualificata e trasformata in una lussuosa residenza privata o in una struttura ricettiva. Inoltre, cè la possibilità di trasferire il volume della capanna in unaltra zona del terreno, aumentando ulteriormente il potenziale della proprietà. La configurazione permette di realizzare un B&B o di ospitare due nuclei familiari, offrendo grande versatilità.
La classe energetica dellimmobile è G. Il prezzo richiesto è di €450.000,00, trattabili.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Lucca | Casa colonica - da ristrutturare a Est, Lucca

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra1 bagno
Abitazione non arredata5 camere
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • 5 camere
Indirizzo e mappa
via 425
Lucca (Lu)
 
PUBBLICATO DA

Essegi Immobiliare S.r.l.

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).