Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Giustenice (Sv)

  • Stabile intero plurilocale in vendita a giustenice - Stabile intero plurilocale in vendita a giustenice
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
2122135.000 135000
Calc. mutuo
85>5101/11/2025

Villetta - Villetta a Giustenice

" GIUSTENICE IN POSIZIONE PANORAMICA L'AGENZIA RETECASA VENDE PROGETTO APPROVATO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VILLETTA DI NUOVA COSTRUZIONE "
In posizione panoramica immersa nel verde L'agenzia Retecasa di Loano vi propone a 3 km. dal mare progetto approvato per la realizzazione di una villa indipendente disposta su due livelli ; al primo livello troviamo un ampio salone con angolo cottura , salotto e bagno ,il tutto con un affaccio su uno stupendo giardino privato, al piano primo troviamo due camere da letto matrimoniali con terrazzo e secondo bagno ,
" AGENZIA RETECASA LOANO LA DIFFERENZA NELL'IMMOBILIARE ".
" Tel. 019.675177- Cell.334.3045773 ".
" Antonio Battaglia ".
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Giustenice | Villetta - Villetta a Giustenice

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Primo piano2 bagni
GarageMonocamera
Posto auto copertoTerrazzo
Abitazione non arredata
Costruito nel 2025
Dettagli immobile
  • residenziale
  • primo piano
  • garage
  • posto auto coperto
  • abitazione non arredata
  • Costruito nel 2025
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • monocamera
  • terrazzo
Indirizzo e mappa
Giustenice (Sv)
 
PUBBLICATO DA

B.S.R. immobiliare S.r.l.

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).