Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Coreglia Antelminelli (Lu)

  • Stabile intero plurilocale in vendita a coreglia antelminelli - Stabile intero plurilocale in vendita a coreglia antelminelli
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
UM117MGBVRG150.000 150000
Calc. mutuo
169>5307/10/2025

Stabile intero plurilocale in vendita a coreglia antelminelli

Cod. UM117MGB- Nel cuore della suggestiva località di Tereglio proponiamo questa affascinante casa semi-indipendente. Tereglio è un pittoresco borgo situato nel nord della Toscana, in provincia di Lucca. Si trova arroccato lungo la cresta di un colle della Val Fegana, immerso nel verde e nella tranquillità della Garfagnana.

Caratteristiche Principali:
-Ristrutturazione di Pregio: Costruita nel 1900 e completamente ristrutturata nel 2020, la proprietà si presenta in condizioni impeccabili, con finiture di alta qualità e attenzione ai dettagli.

-Spazi Luminosi e Accoglienti: L'abitazione si sviluppa su 169 mq, offrendo 5 locali spaziosi e ben distribuiti. Il cuore della casa è un ampio soggiorno doppio, riscaldato da un camino che crea un'atmosfera calda e familiare. La cucina abitabile, funzionale e moderna, è perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali.

-Zona Notte Confortevole: Le 3 camere da letto garantiscono privacy e comfort, mentre il bagno, recentemente rinnovato, è dotato di tutti i comfort.

-Spazi Esterni Privati: Un giardino privato offre un'oasi di tranquillità per rilassarsi e godersi il panorama mozzafiato sulla vallata. Un balcone panoramico completa gli spazi esterni, perfetto per colazioni all'aperto o per ammirare il tramonto.

-Posizione Isolata e Soleggiata: La casa gode di una posizione privilegiata, isolata dal caos cittadino e baciata dal sole, che garantisce luminosità naturale durante tutto il giorno.

-Comfort e Funzionalità: La proprietà è dotata di cantina e ripostiglio, per soddisfare ogni esigenza di spazio. Il posto auto privato aggiunge un ulteriore livello di comodità.

Questa casa è ideale per chi cerca una residenza di charme, pronta per essere abitata, in un contesto naturale e tranquillo. Non perdere l'occasione di scoprire questa meravigliosa opportunità abitativa. Contattaci per organizzare una visita.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg397.81EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Coreglia Antelminelli | Stabile intero plurilocale in vendita a coreglia antelminelli

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano mansardato1 bagno
Posto auto coperto3 camere
Cucina abitabileBalcone
Riscaldamento autonomo
Giardino terreni di proprieta
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano mansardato
  • posto auto coperto
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino terreni di proprieta
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • 3 camere
  • balcone
Indirizzo e mappa
via Del Piastronato, Tereglio
Coreglia Antelminelli (Lu)
 
PUBBLICATO DA

Professionecasa Garfagnana

Professionecasa Garfagnana
Via Vittorio Emanuele Terzo, 2/B Castelnuovo di Garfagnana (Lu)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).