Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Abano Terme (Pd)

  • Stabile intero plurilocale in vendita a abano terme - Stabile intero plurilocale in vendita a abano terme
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
GRIMALDI_ABANon disponibile
Calc. mutuo
1800>5-19/10/2025

Stabile intero plurilocale in vendita a abano terme

Nella centralissima Viale delle Terme vendesi Compendio Immobiliare costituito da oltre 50.000 mq. di aree scoperte sulle quali insistono due prestigiosi fabbricati:
Hotel Regina - ex Villa Adele, costruzione di fine 800, originariamente a destinazione residenziale e trasformata in Hotel nel 1959.
Si compone di 3 piani fuori terra più soffitte e seminterrato per complessivi 1.000 m oltre altri 400 m di reparto cure termali.
Nel parco di pertinenza di circa 17.000 m esiste struttura (pista da ballo) di circa 750 m con 500 posti a sedere.
Ristorante Pizzeria V° Elemento -Steak House & Restaurant, storico locale (ora chiuso), in passato punto di riferimento per i residenti ed i turisti che amavano la buona cucina.
Si sviluppa su 2 piani fuori terra per una superficie complessiva di m 400 circa allinterno di un giardino pertinenziale di circa 4.200 m
Nellarea scoperta, parte della quale verrà destinata alla realizzazione di un ampio viale alberato e di spazi pubblici, è previsto un volume urbanistico a destinazione residenziale di oltre 26.000 m.

Per ulteriori dettagli sulla richiesta economica e per prendere visione di tutta la documentazione, si prega di prendere contatto con la ns. sede previo appuntamento al n. 049663033
Grimaldi Padova in collaborazione con RE4Com Real Estate for Company Milano

L'immobile è esente dall'obbligo di dotazione dell'Attestato di Prestazione Energetica in quanto da ristrutturare e privo di impiantistica
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Abano Terme | Stabile intero plurilocale in vendita a abano terme

Dettagli immobile
Residenziale
Nessuno
Giardino assente
Dettagli immobile
  • residenziale
  • nessuno
  • Giardino assente
Indirizzo e mappa
via Delle Terme
Abano Terme (Pd)
 
PUBBLICATO DA

Grimaldi - Padova - Centro

Grimaldi - Padova - Centro
Via Galleria Porte Contarine, 2 Padova (Pd)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).