Stabile intero MONOLOCALE in vendita a Torre Cajetani (Fr)

Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
EX0445747413.725 13725
Calc. mutuo
501-14/10/2025

Stabile intero monolocale in vendita a torre cajetani

PALAZZO ALL'ASTA A TORRE CAJETANI (FR)

In zona perfettamente servita proponiamo la partecipazione all'asta di un prestigioso edificio situato in una rinomata località nel cuore dell'Italia. Questa straordinaria opportunità è presentata dal tribunale di Frosinone con un'offerta minima di 13725 €. Per ulteriori dettagli e per partecipare a questa eccezionale asta, ti invitiamo a contattarci utilizzando i nostri recapiti. Il palazzo si trova a Torre Cajetani (FR) in Via Traggiano, snc, edificio B, piano 1. Appartenente a un complesso immobiliare composto da tre edifici, è situato in una zona periferica del comune di Torre Cajetani (FR) presso la località "Traggiano". L'unità abitativa è classificata come categoria catastale A/2 e possiede una quota di proprietà di 1/1. identificata al N.C.E.U al foglio 9 particella 527 sub 15.


CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa allasta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa allasta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sullimmobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nellultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati allasta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa allasta senza correre rischi.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

Stabile intero MONOLOCALE in vendita a Torre Cajetani | Stabile intero monolocale in vendita a torre cajetani

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale1 locali
Abitazione non arredata1 bagno
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 locali
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta
Viale Gian Galeazzo 3, Milano (Mi)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).