STABILE INTERO in vendita a Vigevano (Pv)

  • Stabile intero in vendita a vigevano - Stabile intero in vendita a vigevano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Vv041550.000 550000
Calc. mutuo
470--08/04/2025

Stabile intero in vendita a vigevano

Nel bellissimo Centro Storico di Vigevano, a 2minuti a piedi dal Castello Sforzesco e dalla splendida Piazza Ducale e 3 in più alla stazione ferroviaria, HOUSEeCO propone in vendita intero stabile degli inizi dell'800, appena interamente ristrutturato.

Il palazzo mantiene la sua pianta originale e si articola su due piani fuori terra oltre al pianterreno: troviamo ben 5 appartamenti oltre ad autorimesse e cantine.

La distribuzione degli appartamenti su livelli diversi rende questo stabile la soluzione ideale per famiglie numerose e che amano rimanere nel medesimo contesto, oppure si presta perfettamente come struttura ricettiva tipo B&B e contratti a breve termine.

Come tipologia troviamo, nell'ordine:

- Al PIANO RIALZATO mini appartamentino

- Al PIANO PRIMO un grande e luminosissimo appartamento QUADRILOCALE con DOPPI SERVIZI e DUE BALCONI, uno con uscita sul
centro storico sulla facciata del palazzo e l'altro con affaccio al cortile interno.

- Al PIANO SECONDO ampio QUADRILOCALE con DOPPI SERVIZI (di cui uno ENSUITE) e BALCONE

Dal cortile di proprietà interno si accede invece aile due soluzioni di tipo BILOCALE posti al pianterreno e primo piano: si tratta di due appartamenti "gemelli" per disposizione e metratura e sono quindi composti da un locale giorno che ospita la parete da attrezzare con la cucina e la zona relax, comoda CAMERA da LETTO e BAGNO finestrato con BOX DOCCIA.

Ottima anche l'idea di abitare i due appartamenti più grandi e di mettere a reddito i due graziosissimi bilocali.

Dalla strada c'è l'accesso diretto alle due autorimesse, entrambe con basculante elettrica, e che, in origine, erano i locali che ospitavano carrozza e cavalli dei padroni di casa; di qui, scendendo qualche gradino, si arriva alle caratteristiche cantine del piano sotteraneo con i soffitti a botte.

Lo stabile ha subito una ristrutturazione totale di tutta l'impiantistica idraulica ed elettrica, sono stati sostituiti quasi tutti gli infissi con doppio vetro, le porte di ingresso sono blindate, le caldaie a condensazione, tutti gli appartamenti sono TERMOAUTONOMI

Dal disimpegno in ingresso si accede alla scala interna di collegamento ai piani e, nell'ordine, al cortile interno e privato (dove è possibile realizzare ulteriore ampia autorimessa) e attraverso il quale si accede a due graziosi appartamenti bilocali "gemelli", posti rispettivamente al pianterreno ed al piano primo.

Planimetrie residue disponibili
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

STABILE INTERO in vendita a Vigevano | Stabile intero in vendita a vigevano

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale1 bagno
Piano terra
Primo piano
Ultimo piano
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Giardino condominiale
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • primo piano
  • ultimo piano
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino condominiale
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

HOUSE e CO. DI VANZELLI MARIO

HOUSE e CO. DI VANZELLI MARIO
Via Dante Alighieri, 35 Vigevano (Pv)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).