Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Lecce (Le)

  • Stabile intero in vendita a lecce - Stabile intero in vendita a lecce
  • Stabile intero in vendita a lecce - Stabile intero in vendita a lecce
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
220MALA220.000 220000
Calc. mutuo
156>5-07/04/2025

Indipendente - Fabbricato Indipendente a Lecce

Grimaldi Store Immobiliare
Vico Dei Fieschi 16 - Lecce
San Cataldo - a soli 200 metri dal mare della principale marina leccese, da sempre indicata come Il mare dei leccesi, proponiamo in vendita soluzione indipendente di 70 mq. Il fabbricato, libero su quattro lati, si trova allinterno di un lotto di circa 850 mq completamente recintato e con lingresso da via Malaspina.
Labitazione, completamente da ristrutturare, è composta da ingresso, cucina, bagno e due camere e il giardino consente la massima vivibilità considerata la sua consistenza.
La posizione è senzaltro irripetibile: la soluzione proposta, infatti, colpisce per la sua ubicazione assolutamente strategica, ma soprattutto perché si trova a soli 5 minuti a piedi dai lidi di San Cataldo; inoltre la prossimità ai servizi, quali ristoranti, bar, alimentari e molto altro, oltre che per la facilità di prendere la strada provinciale che porta in soli 10 minuti in città, rendono loggetto ancora più interessante.
Classe energetica
in corso di valutazioneindice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Lecce | Indipendente - Fabbricato Indipendente a Lecce

Dettagli immobile
Residenziale
Piano terra
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
Indirizzo e mappa
via 19
Lecce (Le)
 
PUBBLICATO DA

Grimaldi Store Lecce

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).