Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Carrù (Cn)

  • Stabile intero in vendita a carru - Stabile intero in vendita a carru
  • Stabile intero in vendita a carru - Stabile intero in vendita a carru
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CN23/24LU-1567.050 67050
Calc. mutuo
92>5-27/04/2025

Laboratorio Artigianale a Carrù

Carrù, Via delle Scuole Medie 5, Scala C, Condominio Tre Stelle, piano 2°, laboratorio composto da: locale per attività, ufficio, ufficio/magazzino, disimpegno, bagno; serramenti in legno a vetro semplice; riscaldamento condominiale centralizzato a gas metano. Acqua calda sanitaria garantita da C.T. comune. Impianto elettrico sottotraccia, salvavita. Cantina a piano seminterrato e garage in corpo separato. Occupato da soggetto terzo in forza di contratto di locazione opponibile (scadenza disdetta: 31.10.29).

- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Carrù | Laboratorio Artigianale a Carrù

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano alto1 bagno
Ultimo pianoBalcone
GarageCantina
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano alto
  • ultimo piano
  • garage
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • balcone
  • cantina
Indirizzo e mappa
via 5
Carrù (Cn)
 
PUBBLICATO DA

DOMY ONLINE S.R.L.

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).