STABILE INTERO in affitto a Vicenza (Vi)

  • Stabile intero in affitto a vicenza - Stabile intero in affitto a vicenza
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
FVcamgrigiaL370 370 --120/02/2026

Posto letto - Posto letto a Vicenza

VICENZA - VILLAGGIO DEL SOLE: stai cercando una camera che abbia un canone comprensivo di tutte le spese e delle utenze? Che sia a 10 minuti dal centro, a 300 mt dai mezzi pubblici e in una zona servita?
Disponiamo in una camera singola di 9 mq con letto singolo con contenitore, armadio a 6 ante, sedia e scrivania in un appartamento completamente arredato con un'ampia zona giorno condivisa e 2 bagni a disposizione, 6 tipologie di camere, 2 terrazze, oltre a una cantina comune per poter mettere le biciclette.

Appartamento provvisto di TV, 2 frigoriferi, lavatrice, microonde, aspirapolvere, asse e ferro da stiro.

Posti auto disponibili nella via dove si trova l'appartamento, e inoltre possibilità di mettere le biciclette nella cantina comune.
I prezzi sono comprensivi di consumi di acqua/luce e gas, spese condominiali e ogni altra spesa; presente internet con WI-FI, presa ethernet e presa TV in ogni stanza.

Chiama subito per fissare un appuntamento e visionare l'appartamento!
€ 370/mese (FVcamgrigiaL01)

IMP. ELETTRICO: A NORMA
IMP. IDRAULICO: A NORMA
RISCALDAMENTO: AUTONOMO A RADIATORI
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

STABILE INTERO in affitto a Vicenza | Posto letto - Posto letto a Vicenza

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 bagni
Piano altoMonocamera
Ultimo pianoSoggiorno
Abitazione arredataTerrazzo
Costruito nel 1960
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano alto
  • ultimo piano
  • abitazione arredata
  • Costruito nel 1960
Stanze disponibili
  • 2 bagni
  • monocamera
  • soggiorno
  • terrazzo
PUBBLICATO DA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).