SPAZIO COMMERCIALE in affitto a Avella (Av)

  • Spazio commerciale in affitto a Avella - Spazio commerciale in affitto a Avella
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
2032.000 2000 130--01/05/2026

Affitto a Avella

Sei alla ricerca di un locale commerciale idoneo per la tua attività? Lo cerchi su strada ben trafficata? Fermati a leggere questo annuncio!!! Proponiamo in affitto ad Avella un locale commerciale di circa 130 mq. ubicato in un contesto di nuova costruzione.... Il locale dispone di terrazzi antistanti di pertinenza e parcheggi di ampia metratura! Non ti resta che venirlo a vedere da vicino!!!

SPAZIO COMMERCIALE in affitto a Avella | Affitto a Avella

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Immobiliare Famila

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).