Rustico / casale QUADRILOCALE in vendita a Olbia (Ot)

  • Rustico / casale quadrilocale in vendita a Olbia - Rustico / casale quadrilocale in vendita a Olbia
  • Rustico / casale quadrilocale in vendita a Olbia - Rustico / casale quadrilocale in vendita a Olbia
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
OLI-13-25250.000 250000
Calc. mutuo
1104302/11/2025

Vendita a Olbia

Villetta da ultimare a 500 metri dal mare - Cugnana Verde, Olbia In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo una villetta indipendente da ultimare situata in località Cugnana Verde, a soli 500 metri dal mare. La vicinanza ai pontili di ormeggio del golfo di Cugnana-Porto Rotondo rende la soluzione particolarmente comoda per chi desidera spostarsi in barca o con il gommone ed esplorare la costa via mare. La proprietà si sviluppa su un unico livello e si inserisce allinterno di un lotto privato di circa 500 mq, ideale per realizzare spazi esterni da vivere in pieno relax, tra natura e vista aperta sul paesaggio circostante. Il progetto attuale prevede una zona giorno ampia e luminosa con cucina a vista, due camere da letto, una terza stanza utilizzabile come studio o camera supplementare, e due bagni. Limmobile, da ultimare, offre allacquirente lopportunità di personalizzare la distribuzione interna degli ambienti e di scegliere materiali e finiture secondo il proprio gusto e stile. La posizione dellimmobile permette in pochi minuti di raggiungere Portisco, con il suo porto turistico e tutti i principali servizi, mentre le rinomate località e spiagge della Costa Smeralda si trovano a breve distanza, rendendo questa soluzione ideale sia come residenza privata sia come casa per le vacanze. Una proposta interessante per chi cerca una villetta indipendente vicina al mare, con il vantaggio di poterla completare su misura, secondo le proprie esigenze e visione abitativa. La posizione dellimmobile consente di raggiungere in pochi minuti Portisco, località rinomata per il suo porto turistico e per la presenza di eleganti ristoranti, bar e tutti i principali servizi. Le rinomate località e spiagge della Costa Smeralda si trovano a breve distanza, mentre Olbia - con il suo porto, aeroporto internazionale e unampia offerta di servizi, attività commerciali e scuole - è comodamente raggiungibile in meno di 15 minuti dauto. La disposizione interna è così pensata: Salotto con cucina open spaceDue camere da lettoTerza camera da letto / studioDue bagni Dotazioni: Terreno di 500mqPosti auto scoperti Perché acquistare questo immobile? Spiaggia e pontili raggiungibili a piedi Proprietà indipendente con spazi esterni Progetto funzionale e personalizzabile Ottimo investimento abitativo o stagionale A soli 15 minuti dal porto e aeroporto di Olbia
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale QUADRILOCALE in vendita a Olbia | Vendita a Olbia

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale4 locali
Piano terra2 bagni
Posto auto scoperto3 camere
Abitazione non arredata
Giardino esclusivo
Immobile nuovo
Costruito nel 2025
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • posto auto scoperto
  • abitazione non arredata
  • Giardino esclusivo
  • Immobile nuovo
  • Costruito nel 2025
Stanze disponibili
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
Zona: via Cugnana verde
Olbia (Ot) - Cugnana
 
PUBBLICATO DA
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).