Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Scomigo (Tv)

  • Rustico / casale plurilocale in vendita a Mareno di Piave - Rustico / casale plurilocale in vendita a Mareno di Piave
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
311320.000 320000
Calc. mutuo
260>5323/04/2026

Vendita a Conegliano

In vendita a Conegliano, nella tranquilla zona di Scomigo, si trova questo rustico delizioso con una superficie totale di 260 mq, di cui 240 mq calpestabili. Ristrutturato completamente nel 1990, si presenta in ottimo stato conservativo e si caratterizza per la sua indipendenza. La casa si sviluppa su tre piani ed è composta da 8 locali. Piano terra ingresso, Taverna con caminetto, bagno, cantina garage. Da una scala interna si accede nella spaziosa zona giorno con cucina a vista e salotto con caminetto, al piano superiore troviamo tre camere da letto e un bagno. L'ampia metratura permette di godere di spazi generosi e di un'ottima luminosità naturale. L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, con la possibilità di regolare la temperatura ambiente grazie all'utilizzo di radiatori o pannelli radianti. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro, garanzia di un'ottima efficienza energetica. Completa l'immobile un box auto singolo, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto. Non manca l'allarme, per garantire la sicurezza dei propri beni e della propria famiglia. Il rustico si presenta quindi come una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione indipendente, in centro paese in tranquilla zona ma comoda ai servizi. per info telefonate al numero 0438 1790061
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Scomigo | Vendita a Conegliano

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra2 bagni
Parcheggio singolo3 camere
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Immobile in buono stato
Costruito nel 1990
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • parcheggio singolo
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile in buono stato
  • Costruito nel 1990
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Pastin Santin
Scomigo
Conegliano (Tv)
 
PUBBLICATO DA

Kasa Professionisti nell'immobiliare

Kasa Professionisti nell'immobiliare
Via Santa Caterina da Siena, 1 Conegliano (Tv)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).