Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Montelparo (Fm)

  • Rustico / casale plurilocale in vendita a Montelparo - Rustico / casale plurilocale in vendita a Montelparo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
3574315.000 315000
Calc. mutuo
390>5508/04/2025

CASOLARE in VENDITA a MONTELPARO zona

MONTELPARO.
Nelle colline della regione Marche, in zona panoramica, e con esposizione prevalente a sud, offriamo in vendita esclusiva un casolare a mattoncini di mq. 390 circa con corte di mq. 5000 e terreno circostante pari a 16 ettari: "Casa Elprando".
"Casa Elprando" è un classico casolare marchigiano a mattoncini, ristrutturato alla fine degli anni 70 anche strutturalmente, è disposto su 2 livelli più piano cantine.
Al piano terra troviamo un ampio locale open space che aveva la destinazione di una stalla e di deposito, mentre al primo piano un ingresso su un ampia stanza con camino al centro, e 3 locali da adibire a cucina e camere da letto più bagno; al piano sottotetto, 3 locali open space con finestre di normali dimensioni e altezze fruibili per realizzare altre 3 stanze da letto o appartamento indipendente.
"Casa Elprando" è in ottime condizioni strutturali, si trova in posizione panoramica, collegata da comoda strada provinciale ed è situata a pochi km da tutti i principali borghi storici delle marche.
Il terreno di 16 ettari permetterebbe di realizzare una splendida struttura ricettiva con piscina o una tenuta con la propria vigna e uliveto.
Una parte del terreno in vendita è edificabile e c'è la possibilità di edificare anche un'altra abitazione con una vista fantastica sui Monti Sibillini.
La particolarità di avere un terreno cosi esteso la rende una delle abitazioni più appetibili della regione.
Possibilità di acquistare a parte altri 10 ettari di terreno per un totale di 36 ettari.
Tutti i servizi primari raggiungibili in 5 minuti di automobile, la classica scala esterna del casolare marchigiano conferisce a "Casa Elprando" un fascino spettacolare al tramonto e all'alba che saprà rapire l'attenzione di ogni visitatore.
Euro 315.000,00 trattabili
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Montelparo | CASOLARE in VENDITA a MONTELPARO zona

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Ultimo piano3 bagni
Garage5 camere
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione assente
Giardino esclusivo
Immobile nuovo
Dettagli immobile
  • residenziale
  • ultimo piano
  • garage
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione assente
  • Giardino esclusivo
  • Immobile nuovo
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 3 bagni
  • 5 camere
Indirizzo e mappa
Zona: via CONTRADA RONGONE
Montelparo (Fm)
 
PUBBLICATO DA

euro 3 immobiliare

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).