Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Lajatico (Pi)

  • Rustico / casale plurilocale in vendita a Lajatico - Rustico / casale plurilocale in vendita a Lajatico
  • Rustico / casale plurilocale in vendita a Lajatico - Rustico / casale plurilocale in vendita a Lajatico
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1536190.000 190000
Calc. mutuo
300>5305/08/2025

Vendita a Lajatico

PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETà, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE. SE VUOI ISOLARTI DAL MONDO E RESPIRAARE A PIENI POLMONI ARIA PULITA E LIBERA VIENI A LaJatico. In posizione unica collinare e dominante in zona completamente isolata e incontaminata immersa nel verde incastonata in una delle zone più belle e ricche di natura e storia millenaria situata su di una collina circondata da boschi e pascoli, vendiamo una affascinante colonica in pietra risalente al 1700, in parte da ristrutturare escluso nuovo tetto superficie mq 300 composto al piano terra da stalle, taverna, ampia cantina, 2 ripostigli e uno bagno; al piano primo, con accesso con scala interna, grande cucina con camino, sala pranzo, 3 camere matrimoniali, bagno.Il fabbricato è circondato da un appezzamento di terreno in corpo unico di circa 30 ettari di cui 5 seminativi, 1 di uliveto in produzione il resto pascolo e bosco ceduo.L accesso alla proprietà avviene mediante strada bianca di circa 1500 metri da ristrutturare, attualmente è percorribile solo con fuoristrada. Il visitatore si immerge completamente nel più classico dei paesaggi Toscani dove la campagna è ancora incontaminata con una vista panoramica mozzafiato.La dimora perfetta per chi ama la campagna e desidera vivere a contatto diretto con la natura, si può sviluppare una azienda agricola biologica, il clima gradevole nei mesi estivi,la vicinanza alla costa tirrenica,il pregio del luogo e la presenza di cittadine turisticamente importanti come Volterra, San Gimignano, Siena determinano la naturale vocazione turistica del territorio, dista 2 km dallantico borgo zona altamente vocata per cicloturismo e coltivazioni biologiche .
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Lajatico | Vendita a Lajatico

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra2 bagni
Posto auto scoperto3 camere
Abitazione non arredata
Cucina abitabile
Giardino esclusivo
Immobile da ristrutturare
Costruito nel 1700
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • posto auto scoperto
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Giardino esclusivo
  • Immobile da ristrutturare
  • Costruito nel 1700
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
PUBBLICATO DA

ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.

ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.
Via Località Bartoloni, 19/a Altopascio (Lu)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).