Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Fermo (Fm)

  • Rustico / casale plurilocale in vendita a Fermo - Rustico / casale plurilocale in vendita a Fermo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
VV187150.000 150000
Calc. mutuo
300>5430/04/2026

Vendita a Fermo

L'Immobiliare Unika propone in vendita nel Comune di Fermo (FM), in zona Tirassegno, casolare di circa 300 mq da ristrutturare con magazzino e corte di circa 4.000 mq a servizio, completo di un pozzo e piante di ulivo. Possibilità di accorpare ulteriori 3,5 ettari di terreno. L'immobile usufruisce di un recupero a fondo perduto previsto dal Sisma Bonus del 50% del costo di costruzione oltre a tutte le altre agevolazioni previste per legge in caso di demolizione e ricostruzione. Soluzione abitativa disponibile da subito, con vista panoramica su colline e mare, posizionata a un chilometro dal Paese e a poca distanza dal mare. Ideale per chi è in cerca di indipendenza, in posizione riservata lontano dal caos cittadino con grandi spazi esterni vivibili. Servizi primari nelle immediate vicinanze. Il nostro studio è a vostra completa disposizione per fornire una consulenza globale riguardante gli eventuali interventi di ristrutturazione, con relativi computi metrici e recuperi fiscali previsti per legge. Vera opportunità in considerazione dei forti recuperi fiscali a fondo perduto. Ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Classe energetica in "G". RIF.VV187. Immobiliare Unika 0734 300555 - 327 1687900.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Fermo | Vendita a Fermo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Abitazione non arredata2 bagni
Riscaldamento autonomo4 camere
Giardino esclusivo
Immobile da ristrutturare
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile da ristrutturare
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 4 camere
Indirizzo e mappa
Via Lauretana
Fermo (Fm) - Tirassegno
 
PUBBLICATO DA

Unika Immobiliare

Unika Immobiliare
Via Sacconi, 41 Porto San Giorgio (Fm)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).