Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Capodarco (Fm)

  • Rustico / casale plurilocale in vendita a Fermo - Rustico / casale plurilocale in vendita a Fermo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
VV371175.000 175000
Calc. mutuo
273>5403/05/2026

Vendita a Fermo

L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nelle splendide colline Marchigiane, in località Capodarco, casa colonica di circa 270 mq disposta su più livelli con circa 1650 mq di terreno a servizio e piccole pertinenze a ridosso dell'immobile. Soluzione immobiliare disponibile da subito, con vista mare, posizionata a poca distanza dal Paese e dalla costa con possibilità di accorpare un accessorio esterno. Possibilità di accorpare un terrendo di 2,5 ettari con pozzo. Ideale per chi è in cerca di una soluzione immersa nel verde, lontana dal caos, con grandi spazi esterni a servizio. Posizione unica. Il nostro studio è a vostra completa disposizione per fornire una consulenza globale riguardante gli eventuali interventi di ristrutturazione, con relativi computi metrici. Servizi primari nelle immediate vicinanze. Classe energetica in "G". RIF.VV371. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale PLURILOCALE in vendita a Capodarco | Vendita a Fermo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Parcheggio doppio2 bagni
Abitazione non arredata4 camere
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile da ristrutturare
Dettagli immobile
  • residenziale
  • parcheggio doppio
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile da ristrutturare
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 4 camere
Indirizzo e mappa
Via Adriatica
Capodarco
Fermo (Fm)
 
PUBBLICATO DA

Unika Immobiliare

Unika Immobiliare
Via Sacconi, 41 Porto San Giorgio (Fm)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).