Rustico / casale MONOLOCALE in vendita a Ostuni (Br)

  • Rustico / casale monolocale in vendita a Ostuni - Rustico / casale monolocale in vendita a Ostuni
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CBI092-804-425.000 25000
Calc. mutuo
291-02/01/2026

Vendita a Ostuni

Rustico casolare da ristrutturare sito in agro di Ostuni, conosciuta come la Città Bianca, famosa località nel cuore della Valle DItria, in Contrada Casieddi, strada tra Ostuni e San Michele Salentino. Trattasi di un antichissimo locale unico, di circa 30 mq, in pietra antica bianca, senza bagno, con finestra e con ampia apertura esclusiva, dotato anche di utile cisterna per acqua. Da ristrutturare, con volte cedute nel tempo. Inserito in un rigoglioso terreno uliveto seminativo di circa 4100mq, ricco di alberi da frutta, ulivi etc. Annessa ed attaccata alla proprietà, troviamo un casolare rustico più grande, composto da due locali attigui, con ingresso indipendente e autonomo, con relativo terreno di pertinenza, che può essere anchesso acquistato sempre in esclusiva presso la nostra agenzia immobiliare. Ottima soluzione, una volta ristrutturato, da mettere a reddito inserendola nel circuito degli affitti. A pochi minuti di auto sia da Ostuni che da San Michele Salentino, a pochi minuti di auto dalle bellissime spiagge sabbiose della litoranea Ostunese ed a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Ostuni e di San Michele Salentino e dallAeroporto Internazionale di Brindisi. Un esclusiva Coldwell Banker Contatti la nostra agenzia per maggiori informazioni o per richiedere la visita dellimmobile.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

Rustico / casale MONOLOCALE in vendita a Ostuni | Vendita a Ostuni

Dettagli immobile
Residenziale
Piano terra
Abitazione non arredata
Immobile da ristrutturare
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile da ristrutturare
Indirizzo e mappa
Zona: via Strada Comunale Ostuni San Michele
Ostuni (Br)
 
PUBBLICATO DA

Coldwell Banker Gruppo Bodini

Coldwell Banker Gruppo Bodini
BRINDISI - Via Casimiro 1 _ OSTUNI - Via Martiri di Kindu, 101 _ Brindisi (Br)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).