RUSTICO / CASALE in vendita a Agna (Pd)

  • Rustico / casale in vendita a agna - Rustico / casale in vendita a agna
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
R0740.000 40000
Calc. mutuo
150--11/10/2025

Rustico / casale in vendita a agna

VERA OCCASIONE !!! IN CENTRO AD AGNA PUOI COMPRARE UNA CASA ACCOSTATA DA RISTRUTTURARE CON GIARDINO IN COMUNE COME HAI SEMPRE SOGNATO !!! VIENI A VEDERLA... RISTRUTTURATA SARA' MOLTO BELLA !!!

Sono Vilma Lazzarin, ad Agna, puoi avere una bella casa accostata da ristrutturare disposta su 2 livelli, con il suo bel giardino in comune e in centro città comoda a tutto.

Caratteristiche specifiche:
150 mq
Giardino in comune
Classe energetica esente
Abitazione su due livelli
Stato da Ristrutturare totalmente
Codice di riferimento annuncio R07
Nota bene :il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.

Chiamami per vendere o comprare casa !
Valutazione gratuita e il compratore giusto ti aspetta !
Visita w ww.agenzia2000.it


L'Agenzia2000 offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione.
Agenzia2000, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari.
Agenzia2000 telefono 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @agenzia2000.it
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

RUSTICO / CASALE in vendita a Agna | Rustico / casale in vendita a agna

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale1 bagno
Piano terra
Primo piano
Abitazione non arredata
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • primo piano
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Agenzia 2000 di Lazzarin Vilma

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).