Rustico / casale BILOCALE in vendita a Valdastico (Vi)

  • Rustico / casale bilocale in vendita a valdastico - Rustico / casale bilocale in vendita a valdastico
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
V10-14-03110.000 110000
Calc. mutuo
2402216/10/2025

Rustico / casale bilocale in vendita a valdastico

In un paesaggio montano incantevole e immerso nella quiete della natura, proponiamo in vendita uno chalet rustico dal fascino autentico, sviluppato su tre livelli per un totale di circa 300 mq.
Unopportunità perfetta per chi cerca una soluzione multifamiliare o desidera avviare unattività ricettiva come B&B o casa vacanze.

Limmobile è composto da tre appartamenti bicamere indipendenti, ciascuno dotato di bagno privato, cucinetta e soggiorno con caminetto: spazi accoglienti e funzionali, ideali per vivere o accogliere ospiti in un contesto naturale unico.

Al secondo piano si apre un ampio terrazzo panoramico, da cui ammirare la bellezza delle montagne circostanti: uno spazio ideale per colazioni allaperto, aperitivi al tramonto o momenti conviviali con amici e famiglia.

Il contesto è perfetto per gli amanti della natura e delle escursioni: la proprietà si trova infatti in posizione strategica, a pochi minuti dai sentieri naturalistici e dalle rinomate località della zona Pria - Maglio.

Tre ottimi motivi per acquistare questo immobile:
- Struttura spaziosa e versatile, ideale per famiglie numerose o uso ricettivo
- Contesto naturale suggestivo, a due passi da percorsi escursionistici
- Terrazzo panoramico con vista mozzafiato

Contattaci per fissare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile!
Palladio RE Group - Viale del Lavoro 36, Vicenza
info@palladiore.eu | 0444 341859
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale BILOCALE in vendita a Valdastico | Rustico / casale bilocale in vendita a valdastico

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 locali
Garage doppio1 bagno
Abitazione arredata2 camere
Riscaldamento autonomoTerrazzo
Immobile in buono statoCantina
Dettagli immobile
  • residenziale
  • garage doppio
  • abitazione arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
  • terrazzo
  • cantina
PUBBLICATO DA

Palladio Re di Fabio Salvadore

Palladio Re di Fabio Salvadore
Viade Del Lavoro, 36 Vicenza (Vi)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).