PARCHEGGIO DOPPIO in affitto a Rimini (Rn)

  • Parcheggio doppio in affitto a rimini - Parcheggio doppio in affitto a rimini
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
AA312811.100 1100 110--24/12/2025

Ufficio a Rimini

Ufficio in affitto a Rimini - Zona Celle

Affittasi luminoso ufficio di circa 110 mq, situato al terzo piano di una moderna e scenografica struttura cilindrica completamente vetrata. Ledificio è servito da ascensore.

Limmobile è stato ristrutturato circa 4 anni fa, con rifacimento completo dei pavimenti, e si presenta in ottime condizioni. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una nuova pompa di calore con fan coil caldo/freddo, recentemente sostituita.

Completano la proprietà due posti auto riservati.

Canone mensile: €1.100
Garanzia richiesta: cauzione pari a 5 mensilità oppure fideiussione bancaria pari a 6 mensilità.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.

Rif AA31281

Roberto Montironi 331 1865095 - 0541 770608 - rimini@immobiliareromagna.it

PARCHEGGIO DOPPIO in affitto a Rimini | Ufficio a Rimini

Dettagli immobile
Residenziale
Piano alto
Ultimo piano
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano alto
  • ultimo piano
Indirizzo e mappa
via 191
Rimini (Rn)
 
PUBBLICATO DA

Aimmobiliare srl

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).