NEGOZIO in vendita a Comunanza (Ap)

  • Negozio quadrilocale in vendita a comunanza - Negozio quadrilocale in vendita a comunanza
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
21499240.520 240520
Calc. mutuo
342--26/04/2024

Negozio quadrilocale in vendita a comunanza

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Locali commerciali contigui e comunicanti, siti in Comunanza (AP), Viale Ascoli 70-72-74. Immobili parte di un fabbricato sito zona residenziale urbanizzata al centro del Comune di Comunanza. Lo stesso è costituito da quattro piani fuori terra; piano terra destinato a locali commerciali e piani sovrastanti destinati ad abitazioni.Le unità hanno esposizione principale a sud-est e sono ubicati al piano terra. Agli stessi si accede sia da Viale Ascoli che da Via Pascali, avendo pertanto accesso e visibilità espositiva su due strade principali di interesse commerciale.Risultano così distribuiti: locale commerciale per esposizione mobili e locale commerciale con esposizione, ufficio e w.c. con annesso locale ripostiglio e deposito al piano seminterrato.Rifiniture interne: pareti tinteggiate; pavimenti in marmette e in monocottura; bagno rivestito con piastrelle; sanitari in porcellana vetrificata; infissi esterni in alluminio con ampie vetrine espositive e sistema di chiusura elettrico con serrande metalliche; infissi interni in legno.Presenti impianto elettrico, idrico, termico e sanitario.Locali liberi.Sono compresi nella vendita gli arredamenti da ufficio, macchine elettriche da ufficio e attrezzatura varia e minuta per montaggi, meglio specificata nellinventario allegato alla perizia (pag 12).I restanti beni mobili presenti allinterno saranno presto in vendita sul nostro sito Industrial Discount.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Superfici commercialiLoc commerciali piano terra 275,6 mqLoc ripostiglio piano seminterrato 66,8 mq Prezzo base d'asta: 240520 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nellintermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, lattenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

NEGOZIO in vendita a Comunanza | Negozio quadrilocale in vendita a comunanza

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Quimmo

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).