NEGOZIO in affitto a ()

  • Negozio in affitto a - Negozio in affitto a
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
50700 700 100--08/07/2026

Negozio in affitto a

In posizione centrale a Dimaro Folgarida, nella tranquilla zona di Presson, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale di 100 mq, ideale per attività commerciali come negozi, laboratori o uffici.

La proprietà si trova direttamente sulla strada principale e beneficia della visibilità garantita da una grande vetrina che offre luminosità e spazio interno abbondante. Il locale è perfetto per chi desidera avviare un'attività in una località turistica rinomata come Dimaro Folgarida, conosciuta non solo per le sue bellezze naturali ma anche per l'afflusso turistico durante tutto l'anno.

Il parcheggio adiacente rende la struttura facilmente accessibile sia ai clienti che al personale. La disposizione interna permette diverse configurazioni degli spazi, rendendo il locale versatile e adattabile alle esigenze specifiche del tuo business.

Dimaro Folgarida è situata nel cuore delle Dolomiti Trentine ed è famosa per le opportunità ricreative all'aperto: sci d'inverno e escursioni estive sono solo alcune delle attrattive che richiamano visitatori da ogni parte del mondo. Non perdere questa occasione unica di stabilire la tua attività in una location strategica!

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al locale commerciale, ti invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali!
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

NEGOZIO in affitto a | Negozio in affitto a

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Idea Casa di Pedrotti Saba

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).