NEGOZIO in affitto a Vicenza (Vi)

  • Negozio in affitto a vicenza - Negozio in affitto a vicenza
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
NEG57B700 700 66--20/08/2026

Negozio in affitto a vicenza

CENTRO STORICO: SCOPRI UN'OPPORTUNITà UNICA PER AVVIARE LA TUA ATTIVITà COMMERCIALE NEL CUORE DI VICENZA! IL NEGOZIO, SITUATO NELLA RINOMATA ZONA DEL CENTRO STORICO, OFFRE UNA SUPERFICIE DI 66 MQ, PERFETTA PER DARE VITA A QUALSIASI IDEA IMPRENDITORIALE. APE D. RIF. NEG57B RICHIESTA EURO 700 COMPRESE LE SPESE CONDOMINIALI

La posizione strategica permette un elevato passaggio pedonale e veicolare e visibilità immediata grazie alla vicinanza con le principali attrazioni turistiche della città, come il Teatro Olimpico e Piazza dei Signori. La storicità della zona non solo garantisce fascino ma anche lattrattiva necessaria per attirare clienti locali e turisti.

La proprietà si compone di un primo ambiente al piano terra, bagno con antibagno, un altro locale (utilizzabile come ufficio privato per esempio) e una bellissima cantina a volta nel piano interrato.
Il locale è privo di spese condominiali, offrendo così un vantaggio economico significativo rispetto ad altre soluzioni sul mercato.

Non perdere questa opportunità esclusiva! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita mandando un'email a alessandra@lacortedeimiracoli.eu. APE D. RIF. NEG57B RICHIESTA EURO 700 COMPRESE LE SPESE CONDOMINIALI

Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n.3 - Vicenza
Tel. 0444 525218
www.lacortedeimiracoli.eu
info@lacortedeimiracoli.eu
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg232.35EPi-EPe-

NEGOZIO in affitto a Vicenza | Negozio in affitto a vicenza

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terraCantina
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
  • cantina
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Immobiliare La Corte Dei Miracoli Sas di Zocche Stefania & C

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).