NEGOZIO in affitto a Salerno (Sa)

  • Negozio in affitto a salerno - Negozio in affitto a salerno
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
42566161.200 1200 48--05/09/2026

Negozio in affitto a salerno

In una posizione strategica e ben collegata, proponiamo in affitto locale commerciale categoria C/1 situato al piano terra in Via Francesco Conforti, a pochi passi dal centro cittadino e dalle principali attività commerciali.

L'immobile sviluppa una superficie complessiva di circa 48 mq ed è composto da un'area d'ingresso destinata all'accoglienza della clientela, un ampio ambiente principale, due locali retrostanti ideali come deposito, laboratorio o ufficio di supporto, oltre a bagno e spogliatoio.

La distribuzione interna rende il locale particolarmente adatto per attività commerciali, negozi di vicinato, studi professionali, centri servizi, showroom, laboratori artigianali o attività rivolte al pubblico.

La posizione su strada garantisce facilità di accesso e buona visibilità, in una zona caratterizzata dalla presenza di uffici, abitazioni e numerose attività commerciali.

Soluzione ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una delle aree più servite della città.

Disponibile da subito.

Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

NEGOZIO in affitto a Salerno | Negozio in affitto a salerno

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

CASASPETTI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).