NEGOZIO in affitto a Palermo (Pa)

  • Negozio in affitto a Palermo - Negozio in affitto a Palermo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
351550 550 36--21/04/2026

Affitto a Palermo

La FP Real Estate propone in prossimità dalla rotonda di Viale Leonardo Da Vinci e Via Uditore, la vendita di un'attività commerciale adibita alla vendita di cosmetici e centro manicure. La soluzione è caratterizzata da ingresso/vetrina e si sviluppa su una superficie di 36mq complessivi, così distribuiti, ingresso su ampio ambiente ricezione clienti con attiguo bancone vendita prodotti e postazioni lavori. Proseguendo si giunge ad un'area adibita per ulteriori servizi estetici ed annesso antibagno/bagno per il personale dipendente. Disponibile da SUBITO Buona Uscita (trattativa riservata) Per ulteriori informazioni potrete contattarci allo 0917781384

NEGOZIO in affitto a Palermo | Affitto a Palermo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione arredata
Riscaldamento autonomo
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Indirizzo e mappa
Zona: Via Camillo Camilliani
Palermo (Pa) - Uditore
 
PUBBLICATO DA

FP REAL ESTATE

FP REAL ESTATE
Via Marchese di Villabianca, 82 Palermo (Pa)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).