NEGOZIO in affitto a Marostica (Vi)

  • Negozio in affitto a marostica - Negozio in affitto a marostica
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
166BRU-FUTUR7.000 7000 600--23/04/2026

Negozio in affitto a marostica

MAROSTICA- RIF.166BRU-FUTURAM PER INFO 0444/310220 - 392/9183796

SU STRADA DI FORTE PASSAGGIO AD ALTISSIMA VISIBILITà, SI PROPONE IN AFFITTO LUMINOSO NEGOZIO DI 600MQ AL PIANO TERRA CON 500MQ DI MAGAZZINO INTERRATO E 300MQ DI AREA ESTERNA. COMPLETO DI CONTROSOFFITTO CON ILLUMINAZIONE GIà PRESENTE, IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/CLIMATIZZAZIONE, RICIRCOLO ARIA, RILEVAZIONE FUMI, IMPIANTO DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA. SARACINESCHE ELETTRICHE. AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO AD USO PUBBLICO GRATUITO ALLESTERNO. POSSIBILITà DI INSTALLARE INSEGNA SULLIMMOBILE E TOTEM ESTERNO FRONTE STRADA. OTTIME CONDIZIONI DI MANUTENZIONE.

DOTATO DI:

IMPIANTO ELETTRICO (100Kw)
IMPIANTO LUCE
IMPIANTO DI RISCALDAMENTO
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE
IMPIANTO DI RICIRCOLO DELLARIA
IMPIANTO ANTINCENDIO
IMPIANTO DI ALLARME
IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
SARACINESCHE ELETTRICHE
LINEA INTERNET
CONTROSOFFITTO
4 BAGNI
1 ENTRATA PRINCIPALE
2 USCITE DI EMERGENZA
AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO ESTERNO
H. UTILE: 3,20mt


LIBERO DA: SUBITO


CANONE DI AFFITTO: 7000€ AL MESE + IVA
SPESE CONDIMINIALI: 85€ AL MESE + IVA



PER PRIVACY LINDIRIZZO RIPORTATO SU MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELLIMMOBILE.

La presente agenzia immobiliare declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. La scrivente non assume alcuna responsabilità in ordine allattualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

NEGOZIO in affitto a Marostica | Negozio in affitto a marostica

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terraTerrazzo
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli aggiuntivi
sistema di allarme Sistema di allarmepasso carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
  • terrazzo
Dettagli aggiuntivi
  • sistema di allarme
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Futuram di Carli Federico

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).