NEGOZIO in affitto a Lecce (Le)

  • Negozio in affitto a lecce - Negozio in affitto a lecce
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
3841.400 1400 € 99--15/10/2026

Negozio in affitto a lecce

Proponiamo in affitto un ampio e luminoso locale commerciale di 99 metri quadri catastali, situato nella prestigiosa zona centrale di Lecce, a pochi passi dal centro storico e dalle principali vie dello shopping. L'immobile si trova al piano terra di una elegante palazzina d'epoca con facciata storica ben conservata, caratterizzata da grandi finestre con infissi verdi che donano luce naturale agli ambienti interni.

Il negozio è composto da spazi versatili ideali per attività commerciali o studi professionali: le stanze sono dotate di pavimentazione in marmo chiaro, soffitti moderni con illuminazione integrata e impianto di climatizzazione canalizzato per garantire comfort tutto lanno. Sul retro è presente uno spazioso cortile privato interno, perfetto come area tecnica o deposito grazie alla presenza già installata degli split dellaria condizionata.

La posizione privilegiata consente massima visibilità pedonale e veicolare; la vicinanza ai servizi pubblici, uffici amministrativi ed esercizi ricettivi rende questo immobile una soluzione strategica sia per nuove aperture che per brand consolidati desiderosi di rafforzare la propria presenza nel salotto buono della città barocca.

Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con SEDE IN VIA OBERDAN N.36 LECCE, APERTA DAL LUNED AL VENERD DALLE 08:30 ALLE 13:00 e DALLE 16:30 ALLE 20:00, IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 o visitare il nostro sito https://www.ideeimmobiliari.it/ .
Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti.
Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

NEGOZIO in affitto a Lecce | Negozio in affitto a lecce

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Climatizzazione aria condizionata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Idee Immobiliari

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).